23 gennaio 2012

Beneficiare di IMAGINE e GeoMedia in un unico workflow

Hai bisogno di un potente software di remote sensing che interagisca con un avanzato software GIS?
Hai bisogno di un unico ambiente di lavoro che ti offra insieme potenti strumenti di image processing e avanzate funzionalità vettoriali?
Segui i prossimi due webinar della ERDAS (ormai brand INTERGRAPH) per capire come IMAGINE e GeoMedia offrono già questa soluzione con workflow di analisi geospaziale raster/vettoriale integrati.
Abbiamo discusso varie volte su questo blog della convergenza tra i due ambienti di lavoro, che beneficerà delle potenzialità di entrambe le piattaforme: le capacità di elaborazione raster di IMAGINE e i robusti strumenti di editing vettoriale di GeoMedia. L'integrazione tecnologica tra IMAGINE e Geomedia è iniziata con il rilascio recente della versione di IMAGINE 11.0.4, che mira proprio all'interoperabilità tra le due soluzioni.
Il calendario dei prossimi webinar è il seguente:

mercoledì 25 Gennaio, ore 17:00 (ora italiana): "Leveraging ERDAS IMAGINE within GeoMedia Workflows": per consentire agli utenti di GeoMedia di beneficiare delle caratteristiche di ERDAS IMAGINE, questo webinar ti introdurrà ai fondamentali workflow e procedure di IMAGINE per creare prodotti a valore aggiunto dalle tue immagini.

giovedì 26 Gennaio, ore 17:00 (ora italiana): "Using GeoMedia to Enhance ERDAS IMAGINE Workflows": questo webinar mostrerà come GeoMedia integri facilmente dati da differenti sorgenti per inserire contenuti geospaziali nei tuoi workflow. Inoltre, sarà mostrato come beneficiare del link interattivo tra GeoMedia e IMAGINE per creare layer vettoriali basati su accuarte immagini raster.

Avete perso il webinar? Non temete, potete sempre rivederli off-line nell'archivio.