20 gennaio 2011

ERDAS alla DGI 2011, la Conferenza sull'Intelligence Geospaziale per la Difesa

Quanto più veloce e immediata è la consapevolezza geospaziale sul territorio e sulle informazioni e dati ad esso collegate, tanto più efficace e tempestiva è la decisione da prendere in scenari come i conflitti internazionali, operazioni di difesa, C4ISR, disastri umanitari, criminalità, sicurezza nazionale, controllo delle frontiere.

ERDAS sarà presente come espositore alla più importante fiera internazionale di GEOINT: DGI 2011, a Londra dal 24 al 27 gennaio 2011.

Raccogliere ed elaborare immagini geospaziali per la produzione di intelligence (GEOINT) è infatti una prerogativa fondamentale per i governi nazionali che sono impegnati sempre più spesso a confrontarsi con problematiche di sicurezza interne o di frontiera, con la criminalità ed il terrorismo.
Il bisogno di informazioni geospaziali per l'Intelligence è sempre più crescente (immagini satellitari, foto aeree e dati rilevati in pieno campo). Così come la consapevolezza geografica diventa una componente fondamentale nel processo decisionale.
ERDAS ha in portafoglio prodotti come ERDAS IMAGINE e LPS, i loro moduli aggiuntivi, e ERDAS APOLLO che realizzano ed integrano le infrastrutture per la GEOINT.

Per maggiori informazioni vai su DGI 2011 London.

Nessun commento:

Posta un commento