26 giugno 2009

ERDAS Imagine 2010 in anteprima

Tra le novità più importanti del nuovo ERDAS IMAGINE 2010, c'è di sicuro la nuova interfaccia utente. Curiosi di vederla in anteprima?
Lo scorso 30 giugno Ian Anderson, product manager di ERDAS Inc., ha presentato il seminario su Web dal titolo "Presenting a New Face to the World: IMAGINE the Difference".

La nuova interfaccia grafica darà accesso immediato a tutti i pacchetti software contenuti nella suite, con le diverse funzionalità organizzate in menù intuitivi e facili da usare. Naturalmente gli utenti affezionati alla vecchia interfaccia impazziranno per qualche giorno com'è successo a me quando sono passato a Power Point 2007, e come succede in tutti i casi in cui il nostro software preferito viene migliorato nell'organizzazione dei comandi.

"Ma dov'è lo zoom? E come faccio lo swipe?"
Già me l'immagino.

Indubbiamente però ne varrà la pena: tante sono le funzioni estremamente utili che sono state aggiunte con il corso del tempo, e che oggi sono ancora troppo nascoste.
Riuscirà la nuova interfaccia a renderle tutte facilmente accessibili, e rendere così ancora più efficiente il nostro lavoro? Non c'è dubbio, basterà non fare resistenze al cambiamento!
Per scoprire le novità della nuova interfaccia guarda il Webinar.

Nessun commento:

Posta un commento