04 giugno 2009

La finestra sul ... Erdas labs !

Cosa bolle in pentola nelle stanze degli sviluppatori della ERDAS? Come sarà la nuova interfaccia grafica di ERDAS Imagine? Quali nuovi strumenti sono in corso di sviluppo, quali innovazioni arriveranno sul mercato nei prossimi mesi? Scoprilo su ERDAS LABS.

ERDAS condivide su web una "finestra aperta" nei laboratori dove i team di sviluppo valutano, studiano e implementano nuove idee progettuali per i prodotti e tecnologie che saranno distribuiti in commercio.

"Il software ERDAS si distingue per la sua continua e imprescindibile aderenza agli standard dell' OGC quindi è conseguenza naturale inserire le fasi di sviluppo del software in un'ottica di condivisione web..!"
In Erdas Labs, potremo seguire i progetti in fase di sviluppo, sia che si tratti di una nuova idea innovativa in fase di analisi, o che si tratti di una delle principali novità in corso di attuazione per la prossima versione di un prodotto. Potremo condividere con i diretti responsabili i progressi e, soprattutto, dare i nostri suggerimenti e feedback.

Scoprire quello che succede a Erdas Labs e contribuire a disegnare le idee e i prodotti è un'occasione da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento