08 ottobre 2009

ERDAS Easy Mapping : com’è andata?

Con un pizzico di orgoglio vogliamo manifestare la nostra soddisfazione per la buona riuscita del seminario tecnico itinerante ERDAS Easy Mapping della scorsa settimana, al quale hanno preso parte quasi 300 persone da tutta Italia.
Le 4 ore che abbiamo dedicato a ciascuna tappa di questo evento, tra Palermo, Napoli, Bologna e Milano, sono praticamente volate grazie all’interesse mostrato dai partecipanti ed alle provocazioni che abbiamo inconsciamente lanciato trattando delicate problematiche ambientali e di gestione del territorio.
Segnaliamo alcune risorse interessanti, per chi ha partecipato ed anche per chi non è riuscito ad intervenire:

A questo punto, considerato che questo Blog è dedicato ai prodotti ERDAS e a tutto ciò che ruota attorno ad essi in Italia, ci piacerebbe che i partecipanti alle diverse tappe ci lasciassero i loro commenti ed opinioni sul seminario, dal punto di vista dei contenuti, dei relatori, della logistica etc.

  • ERDAS Easy Mapping ha soddisfatto o no le vostre aspettative?
  • Cosa migliorereste di questo seminario?
  • Quali contenuti avete trovato maggiormente interessanti?

Provate a rispondere a queste domande o lasciate semplicemente un parere generale sull’iniziativa, questo è un riscontro per noi fondamentale al fine di migliorare ulteriormente le nostre attività di diffusione dell'informazione sui temi della geomatica.

Grazie a tutti, ed arrivederci a presto: il 17 novembre a Roma presenteremo tutta la nuova suite ERDAS 2010! Save the date, e tornate a trovarci per tutti i dettagli!

Eliana, Enzo, Francesca, Mario, Massimo e Mimmo







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho partecipato alla tappa di Milano, è stata un'iniziativa molto valida. Proporrei di ripeterla quando possibile estendendo l'eento per l'intera giornata in maniera da trattare anche altre applicazioni.
Buon lavoro
Paolo

Vitantonio Sanguedolce zox442@yahoo.it ha detto...

Ribadisco i complimenti per l'iniziativa, non se ne vedono molti di incontri così interessanti in giro. Complimenti per l'idea dei video, che così siete riusciti a parlare di tante cose in poco tempo. Però ho avuto l'impressione che alcune applicazioni che richiedono anni di studio e professionalità le avete fatte un po' troppo semplificate, in particolare mi sarebbe piaciuto un approfondimento maggiore sul tema dell'aggiornamento dei dati topografici che è rimasto un po' in sospeso. Grazie

Posta un commento