Le 4 ore che abbiamo dedicato a ciascuna tappa di questo evento, tra Palermo, Napoli, Bologna e Milano, sono praticamente volate grazie all’interesse mostrato dai partecipanti ed alle provocazioni che abbiamo inconsciamente lanciato trattando delicate problematiche ambientali e di gestione del territorio.
Segnaliamo alcune risorse interessanti, per chi ha partecipato ed anche per chi non è riuscito ad intervenire:
- La versione estesa della presentazione in formato PDF (download)
- Le foto delle quattro tappe in formato video (guarda e se puoi ascolta)
A questo punto, considerato che questo Blog è dedicato ai prodotti ERDAS e a tutto ciò che ruota attorno ad essi in Italia, ci piacerebbe che i partecipanti alle diverse tappe ci lasciassero i loro commenti ed opinioni sul seminario, dal punto di vista dei contenuti, dei relatori, della logistica etc.
- ERDAS Easy Mapping ha soddisfatto o no le vostre aspettative?
- Cosa migliorereste di questo seminario?
- Quali contenuti avete trovato maggiormente interessanti?
Provate a rispondere a queste domande o lasciate semplicemente un parere generale sull’iniziativa, questo è un riscontro per noi fondamentale al fine di migliorare ulteriormente le nostre attività di diffusione dell'informazione sui temi della geomatica.
Grazie a tutti, ed arrivederci a presto: il 17 novembre a Roma presenteremo tutta la nuova suite ERDAS 2010! Save the date, e tornate a trovarci per tutti i dettagli!
Eliana, Enzo, Francesca, Mario, Massimo e Mimmo
2 commenti:
Ho partecipato alla tappa di Milano, è stata un'iniziativa molto valida. Proporrei di ripeterla quando possibile estendendo l'eento per l'intera giornata in maniera da trattare anche altre applicazioni.
Buon lavoro
Paolo
Ribadisco i complimenti per l'iniziativa, non se ne vedono molti di incontri così interessanti in giro. Complimenti per l'idea dei video, che così siete riusciti a parlare di tante cose in poco tempo. Però ho avuto l'impressione che alcune applicazioni che richiedono anni di studio e professionalità le avete fatte un po' troppo semplificate, in particolare mi sarebbe piaciuto un approfondimento maggiore sul tema dell'aggiornamento dei dati topografici che è rimasto un po' in sospeso. Grazie
Posta un commento