30 agosto 2011

IMAGINE e Geomedia interattivi e sincronizzati

In un mio recente post ho già parlato dell'integrazione tra le piattaforme ERDAS (IMAGINE) e Integraph (Geomedia) dopo che la softwarehouse ERDAS Inc. è confluita nella divisione SG&I (Security, Government and Infrastructure) di Intergraph Corporation.

L'integrazione tecnologica tra IMAGINE e Geomedia è già iniziata con un approccio che mira all'interoperabilità tra le due soluzioni.
Per capire meglio di cosa stiamo parlando, la ERDAS Inc. ha pensato di tenere una serie di webinar, a partire da Agosto fino alla fine dell'anno, che consentiranno agli utenti di conoscere e sperimentare dal vivo le novità tecnologiche by ERDAS-Intergraph.
Il calendario di tutti i webinar previsti è consultabile qui.

Il prossimo webinar è previsto per domani pomeriggio, come sempre alle 17:00 (ora italiana).
"Live Link: Uniting ERDAS IMAGINE & GeoMedia to Enrich Your Workflows" è il suo titolo.
Durante le sessione dimostrativa, i tecnici della ERDAS mostreranno la nuova funzionalità Live Link (link sincronizzato e interattivo) che consente di connettere Geomedia e ERDAS IMAGINE.
In questo modo è possibile usufruire dei tool vettoriali di Geomedia con le capacità di processing raster di IMAGINE per supportare operazioni di sharing, viewing, editing, update ed analysis di dati in maniera sincronizzata tra i due software.

Per seguire questo webinar è necessario registrarsi qui.

Nessun commento:

Posta un commento