29 marzo 2013

Intergraph Geospatial World Tour 2013 Italy


Ecco la nuova equazione dedicata agli utenti del mondo della geomatica:

3 + 3 = 6
3 risorse: fotogrammetria, telerilevamento e GIS in un'unica piattaforma per trasformare i tuoi dati in conoscenza geografica.
3 applicazioni: analisi e utilizzo di big data, servizi geografici per le smartcities e utilizzo di open data per politiche di trasparenza e buon governo.
6 tappe in tutta Italia: raccontiamo le nostre soluzioni e condividiamo le nostre esperienze.


Anche quest'anno approda in Italia:
Intergraph Geospatial World Tour 2013  Italy

Dal 7 al 21 Maggio 2013 saremo in giro per l'Italia, da Cagliari a Roma, da Venezia a Milano e Genova e, infine, a Catania. In totale 6 tappe per raccontare tutte le novità e le potenzialità del nuovo portfolio Intergraph Geospatial Portfolio 2013, la nuova suite 2013 di prodotti unificati Intergraph e ERDAS.

Organizzato direttamente da noi di Planetek Italia e da nostri colleghi di Intergraph Italia, con il supporto dei partner locali, il Tour è un evento gratuito itinerante che si pone l'obiettivo di presentare le soluzioni del nuovo portfolio prodotti 2013. La filosofia perseguita dagli sviluppatori della case madre è stata quella di offrire strumenti efficaci per rendere più SMART i processi decisionali in tutti i contesti: Pubblica Amministrazione, Difesa, Protezione Civile, Trasporti, ecc. 
Infatti, il nuovo approccio di Intergraph all'informazione geografica si basa sull'integrazione in un’unica suite di applicazioni specifiche per la fotogrammetria, il telerilevamento e il GIS, valorizzando appieno l'ampio patrimonio di tecnologie geospaziali in dotazione: le suite software ERDAS e GeoMedia.   
Combinando tool di analisi avanzate con soluzioni efficienti per la gestione di grandi banche dati, la nuova suite 2013 semplifica l’aggiornamento e la condivisione di informazioni geospaziali e flussi di lavoro. Nuovi strumenti per esplorare le nuove frontiere dell’informazione territoriale: analisi e utilizzo di big data, implementazione di servizi geografici per le smartcities, utilizzo di open data e open linked data a supporto di politiche di trasparenza e di buon governo.
 
Per il calendario delle tappe, l'agenda dell'evento e le istruzioni su come pre-iscriversi, consulta la pagina qui in alto Geospatial Tour 2013: le tappe italiane oppure il sito di Planetek Italia.