17 dicembre 2014

Il Power Portfolio 2015 di Hexagon Geospatial è arrivato!

Il Power Portfolio 2015 di Hexagon Geospatial è ormai una realtà.
Power Portfolio è una suite completa di strumenti software dedicati alle applicazioni del telerilevamento, della fotogrammetria, dei GIS e della cartografia. Strumenti, modulari e personalizzabili, per trasformare i tuoi dati in informazione geospaziale preziosa e accurata: ERDAS Imagine, GeoMedia, APOLLO, GeoMedia Smart Client, la compressione ECW. Tutte le nuove versioni dei prodotti software di Hexagon Geospatial sono disponibili da oggi.

Quali sono le novità?
L’intero portfolio è organizzato in tre categorie per semplificare l’offerta tecnologica:
  • Producer Suite;
  • Provider Suite;
  • Platform Suite;
La Producer Suite aiuta a raccogliere, elaborare, analizzare e comprendere dati geospaziali grezzi. E' possibile produrre informazioni utili e distribuirle agli utenti finali grazie ai seguenti strumenti desktop di Hexagon Geospatial per il GIS, il telerilevamento e la fotogrammetria: Erdas Imagine, GeoMedia e Image Station.

La Provider Suite consente di gestire e diffondere i propri dati verso terze parti, organizzare e ottimizzare l’intero patrimonio di dati della propria organizzazione in cataloghi interoperabili, e rendere i dati accessibili alle applicazioni desktop, web e mobili. Fanno parte delle suite Provider i seguenti software:Erdas Apollo, Compressione ECW.

La Platform Suite fornisce gli strumenti per costruire applicazioni e soluzioni geospaziali su misura utilizzando un sofisticato insieme di tecnologie focalizzato sulle esigenze degli sviluppatori. La suite estende le funzionalità geospaziali delle proprie soluzioni con toolkit moderni e dinamici: GeoMedia WebMap, GeoMedia Smart Client, Geospatial Portal, Geospatial SDI, Mobile MapWorks, Mobile Alert.

Tutti i clienti Intergraph | ERDAS con contratto di manutenzione attivo saranno contattati e riceveranno gratuitamente l’aggiornamento alla nuova versione di tutti i software, usufruendo del consueto supporto tecnico di Planetek Italia.

Per saperne di più:
Scopri il Power Portfolio (brochure in inglese)
What’s New in 2015: scarica la brochure in italiano con tutte le novità
Scopri il power Portfolio sul sito di Hexagon Geospatial
Scarica il prodotto di tuo interesse e richiedi una licenza gratuita di prova
Rivedi il webinar di presentazione del Power Portfolio che abbiamo realizzato

(con sottotitoli in italiano)

Nessun commento:

Posta un commento