A chi non è mai capitato di crearsi un bel progetto, caricare tanti dati al suo interno e lanciare i processamenti richiesti senza prima conoscere le performance del software utilizzato?
Quante volte ci capita di lanciare un processo e di aspettare tempi biblici per il risultato?
Tante volte, direi io.
La ERDAS Inc. non è estranea a queste problematiche per i suoi prodotti.
E' per questo motivo che, dopo aver investito nel miglioramento delle proprie soluzioni desktop, la software house di Atlanta dedica il prossimo webinar ad illustare le performance di processamento della nuova versione ERDAS IMAGINE 2010, in uscita ad Ottobre.
Le performance della nuova release sono state migliorate grazie anche alla scalabilità del prodotto. Un paio di esempi nel webinar illustreranno bene il concetto di scalabilità:
1. Il batch tool permette di lanciare, in modalità batch, un numero specifico di processamenti in parallelo che dipende del numero di licenze in possesso. ES:
- 1 licenza Advantage = 4 processi paralleli;
- 2 licenze Advantage = 8 processi paralleli;
- ecc...
Credo che queste novità della nuova release possano essere particolarmente appetibili per tutti quegli enti o aziende che lavorano contemporaneamente con grosse moli di dati ed hanno esigenze di incrementare la propria produttività.
Il mio invito a seguire questo webinar è rivolto in particolar modo a loro per scoprire come beneficiare della scalabilità di ERDAS IMAGINE 2010
Appuntamento: il 29 Settempre p.v. alle 17:00 (ora italiana).
Clicca qui per registrati.
Nessun commento:
Posta un commento