01 settembre 2009

Il seminario itinerante sulle soluzioni desktop

"ERDAS Easy Mapping" è il titolo che abbiamo scelto per il workshop itinerante previsto tra fine Settembre e inizio Ottobre.

Le tappe saranno 4: Palermo, Napoli, Bologna e Milano secondo l'ordine previsto e la conferma da parte delle sedi ospitanti.

Inizieremo con Palermo , il 29 Settembre, e saremo ospiti del Centro di Restauro. Ci sposteremo a Napoli il giorno 30 , nella sala Auditorium della Provincia, quindi il 1° Ottobre a Bologna presso lo StarHotel Excelsior per concludere il giorno successivo a Milano presso Hotel Berna.
L'evento si svolgerà durante la mattinata, dalle 9.00 alle 13,00 e sarà un'interessante opportunità sia per coloro che già utilizzano ERDAS IMAGINE ed LPS, sia per chi , nel settore del Telerilevamento e della Fotogrammetria, è interessato a comprendere tutte le potenzialità dei software ERDAS Desktop nelle diverse applicazioni.

Parleremo di alluvioni, incendi, mappatura delle coperture in amianto, aggiornamento dei database topografici e ancora altre applicazioni.
Aspettiamo le vostre adesioni alle tappe con una pre-iscrizione dal sito di Planetek.

Nessun commento:

Posta un commento