10 febbraio 2010

ERDAS 2010 supporta WorldView-2

" Abbiamo aggiunto il supporto alle immagini WorldView-2 per assicurarci che i nostri utenti possano giovare della disponibilità di questi dati multispettrali e pancromatici ad altissima risoluzione ed accuratezza , utilizzando le più complete, sofisticate e flessibili soluzioni disponibili in ambito geospaziale"

Sono le parole di Tom Lobonc, Direttore della linea Fotogrammetria e Difesa in ERDAS.

Un nuovo importante tassello viene quindi aggiunto alle soluzioni desktop della linea ERDAS, già in grado di gestire tutte le ultimissime missioni satellitari ad altissima risoluzione.
Ortorettifica con modello RPC , trattamento del dato multispettrale, change detection e tante altre potenzialità già disponibili in ERDAS IMAGINE ed LPS saranno dunque utilizzabili anche per i nuovissimi dati del satellite messo in orbita nel 2009 da DigitalGlobe.
Worldview-2 acquisisce immagini multispettrali ad 8 bande con risoluzione di 1,8 metri, per fornire la migliore rappresentazione a colori naturali della Terra, oltre che immagini pancromatiche con risoluzione di 46 centimetri.

Planetek Italia distribuisce dati WorldView-2. Visitate il sito http://www.planetek.it/prodotto.asp?id=145 e chiedete informazioni scrivendo a sales@planetek.it.
Per chi volesse approfondire questa news sul sito ufficiale ERDAS , ecco il link.


Nessun commento:

Posta un commento