09 maggio 2011

Rapid Mapping e Consapevolezza Situazionale: ERDAS APOLLO nelle situazioni di emergenza


In caso di calamità naturali, la rapidità di intervento è un elemento fondamentale per l'efficacia dei soccorsi.

ERDAS APOLLO permette alle organizzazioni preposte alla sicurezza e gestione dell'emergenza di gestire e utilizzare rapidamente grandi volumi di dati geospaziali per disporre della consapevolezza situazionale sull'area interessata.

Dopo un evento catastrofico i dati geospaziali devono essere disponibili nel più breve tempo possibile. Le organizzazioni possono successivamente accedere al catalogo e disporre dei dati e servizi web per tutte le applicazioni e dispositivi.

Nel corso del webinar del 10 Maggio 2011 ore 17:00 (ora italiana), si mostrerà come attraverso ERDAS APOLLO è possibile gestire e utilizzare le mappe e i dati che ERDAS ha creato sulle aree interessate dai più recenti eventi catastrofici in seguito al recente terremoto e tsunami in Giappone e i devastanti terremoti dello scorso anno ad Haiti e in Cile.

Saranno evidenziate le funzionalità di ERDAS APOLLO in particolare la possibilità per le organizzazioni di realizzare rapidamente le soluzioni di emergenza per il rapid mapping e la condivisione dei dati geospaziali.
Iscriviti al webinar cliccando qui. Non mancare !

Nessun commento:

Posta un commento