11 novembre 2013

Rivediamo il webinar: GeoMedia Smart Client

Sul canale YouTube Intergraph Geospatial Video Tutorial pubblichiamo questa settimana il video del webinar

Semplice come un App, potente come un GIS: Intergraph GeoMedia Smart Client 2013.

Presentazione della piattaforma GeoMedia Smart Client 2013.



Come posso condividere via web strumenti di analisi GIS configurabili e facili da usare anche per utenti non esperti?
In questo webinar viene presentata GeoMedia Smart Client, la piattaforma di Intergraph che fornisce non solo la condivisione via web dell’Infrastruttura di Dati Territoriali ma che rende anche disponibili strumenti di analisi geospaziale specifici, supportando efficacemente i processi gestionali, decisionali e di business.
GeoMedia Smart Client è una soluzione che si colloca tra le applicazioni desktop GIS e le piattaforme di web mapping, offrendo avanzate funzionalità di analisi geospaziale, tool di editing vettoriale e di ottimizzazione dei workflow in un semplice e intuitivo ambiente di lavoro web-based.
Con GeoMedia Smart Client, i singoli utenti possono creare autonomamente i propri dati, mappe e report di progetto senza essere esperti di applicazioni GIS o doversi affidare a risorse esterne da pagare appositamente. GeoMedia Smart Client soddisfa le necessità dei professionisti più esigenti, che sono soliti lavorare con soluzioni GIS desktop performanti, ma con il vantaggio d’essere una soluzione più agile e snella.

Il webinar presenta le caratteristiche e i vantaggi di adottare GeoMedia Smart Client per soddisfare le esigenze di organizzazioni quali i Dipartimenti della Protezione Civile, i Dipartimenti di Mobilità e Trasporti, le Municipalità locali ecc., insieme anche alle novità della nuova release 2013.

Abbiamo deciso di pubblicare tutti i GeoXperience Webinar sulle soluzioni tecnologiche Intergraph | ERDAS su YouTube per rendere ancora più agevole la fruizione e la condivisione di tutto questo materiale con i nostri follower. Applicazioni radar SAR, analisi full-motion video acquisiti da droni, gestione nuvole di punti, recupero fotogrammi aerei storici, condivisione di banche dati e workflow di editing su web, ecc. tanti gli argomenti trattati, da rivedere e approfondire, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità tecnologiche del mondo Intergraph | ERDAS.

Consulta la playlist  GeoXperience Webinar - Intergraph sessions per consultare tutti i webinar disponibili e rivedere quello di tuo interesse.

Nessun commento:

Posta un commento