19 maggio 2009

Il nuovo sito DEMO di ERDAS

Segnaliamo il nuovo sito ERDAS Demo al link
http://demo.erdas.com/

A questo indirizzo potrai scoprire il funzionamento di ERDAS APOLLO Server, ERDAS APOLLO Image Manager e ERDAS Image Web Server, ed in che modo queste soluzioni innovative possono risolvere efficacemente il problema della gestione e pubblicazione dei dati geospaziali presenti nella tua organizzazione, indipendentemente dalle sue dimensioni e complessità.

ERDAS APOLLO aiuta la vostra organizzazione ad ottimizzare l'utilizzo di dati geospaziali quali vettoriali, raster e dati del terreno, integrandosi con ambienti GIS esistenti, sfruttando i sistemi aziendali già presenti nel rispetto degli standard ISO/OGC.

Sul sito è possibile esplorare le seguenti applicazioni demo:

ERDAS APOLLO Server è il modulo principale di qualsiasi soluzione APOLLO, e ti permette di visualizzare, filtrare ed editare via web i dati geospaziali presenti nella tua organizzazione. Può essere completato dagli altri moduli di ERDAS APOLLO per soddisfare i più sofisticati flussi di lavoro aziendali.

ERDAS APOLLO Image Manager risolve i problemi associati al reperimento, descrizione, catalogazione e condivisione delle immagini all'interno di un'organizzazione.

ERDAS APOLLO Solution Toolkit consente di estendere le funzionalità dei client web APOLLO esistenti o di crearne nuovi, costruendo interfacce utente personalizzate, accessibili tramite un semplice browser da qualsiasi computer, senza installare alcun software.

ERDAS Image Web Server è la soluzione per distribuire in modo efficiente grandi quantità di immagini geospaziali a migliaia di utenti, su un unico server e in modo velocissimo. La demo, utilizzando la Galleria Mondiale di Immagini Erdas, dimostra come è possibile servire su web immagini georeferenziate dell'intero pianeta! Provare per credere !!

Inoltre è presente un interessante case study che mostra la Web Application sviluppata per la Cherokee County: la soluzione web è basata su Erdas APOLLO Server, Erdas Image Web Server e Oracle Spatial.

Ulteriori prodotti e dimostrazioni verranno aggiunti a questo sito, quindi ...stai ben sintonizzato!!!

Nessun commento:

Posta un commento