05 maggio 2009

ERDAS LPS: 10 buoni motivi per usarlo.


Ho 10 buoni motivi per usare ERDAS LPS:

1. Per Creare dati geospaziali: Trasformo le mie immagini grezze in immagini georiferite e ortofoto digitali altamente accurate.

2. Per Estrarre informazioni 3D: Dopo la trasformazione dell'immagine grezza in immagine georiferita, posso estrarre modelli digitali del terreno e dati vettoriali 3D .

3. Dispongo di soluzioni geospaziali integrate: LPS è l'unico pacchetto fotogrammetrico che mi offre una suite completa di tools per il remote sensing e l'image processing (ERDAS Imagine Advantage). La tecnologia di ERDAS Imagine per la visualizzazione/analisi delle immagini è altamente integrata in LPS.

4. Dispongo di workflow completi: I workflows di LPS sono orientati alla produzione, ideali sia per il setup del mio progetto, che per la triangolazione aerea, la visione steroscopica, la modellizzazione stereo del terreno, l'estrazione di feature, la generazione di ortofoto e la mosaicatura di immagini.

5. Dispongo di tools intuitivi: Oltre alla logica workflow, ciò che rende semplice il mio lavoro con LPS sono i suoi tools fotogrammetrici, progettati per un utilizzo molto intuitivo.

6. Flessibile per ogni esigenza: Per il mio lavoro è fondamentale che un solo software gestisca i modelli di una varietà di sensori aerei, satellitari e terrestri. LPS supporta tutti i tipi di dati di input, incluse immagini telerilevate da piattaforma satellitare, aerea e terrestre.

7. Per costruire il mio GIS 3D: Integrando componenti quali PRO600, con LPS posso estarre dati vettoriali 3D, componente chiave per l'analisi geospaziale avanzata e il supporto alle decisioni.

8. Per estrarre modelli del terreno altamente accurati: Dopo aver generato in maniera automatica i miei dati altimetrici, posso fare l'editing della superficie del terreno direttamente in visione stereoscopica.

9. Perchè supporta il mio lavoro: In aggiunta al processing fotogrammetrico standard, il design modulare dei tools di LPS soddisfa molte mie esigenze specifiche.

10. Perchè ho il supporto di esperti del settore: Con una rete globale di esperti, posso ricevere prontamente risposta alle mie domande e alle mie necessità di supporto o training.

Se vuoi sapere come ho scoperto questi vantaggi, scrivimi pure a erdas@planetek.it o commenta il mio articolo.

Mario

Nessun commento:

Posta un commento