11 aprile 2011

Pubblicare ECW con ArcGIS Server: seminario on-line e novità

Vorresti poter sfruttare la disponibilità di dati in formato ECW anche in un'ambiente server basato su ArcGIS?

Il portfolio software ERDAS si completa con una importantissima novità che riguarda la pubblicazione di immagini compresse in formato ECW in ambiente ArcGIS Server.

La scorsa settimana è stato rilasciato ufficialmente il nuovo software ECW for ArcGIS Server , che permette ad ArcGIS Server 10 di pubblicare immagini in formato Enhanced Compression Wavelet (ECW) consentendo agli utenti di fruire via Web Coverage Service (WCS) e Web Map Service (WMS) delle immagini compresse in questo importante e diffuso formato.

ECW for ArcGIS Server può essere installato su server ArcGIS, con o senza altri software ERDAS installati.

Basato sulla tecnologia del SDK ECW/JP2 vers. 4.2 , ECW for ArcGIS Server, amplia il livello di utilizzo del formato ECW.
Il formato ECW è già supportato in ambiente desktop GIS, CAD e remote sensing nella maggior parte dei software come ArcGIS ®, AutoCAD ®, ERDAS IMAGINE ®, ERDAS ER Mapper, FalconView ™, Bentley Microstation ®, ENVI ® e PCI Geomatica ®.

Per saperne di più su questa importante novità ECW per ArcGIS Server, iscriviti al webinar gratuito di Mercoledì, 13 aprile 2011 alle ore 17:00 ora italiana.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina web di ECW for ArcGIS Server.


Nessun commento:

Posta un commento