
Il portfolio software ERDAS si completa con una importantissima novità che riguarda la pubblicazione di immagini compresse in formato ECW in ambiente ArcGIS Server.
La scorsa settimana è stato rilasciato ufficialmente il nuovo software ECW for ArcGIS Server , che permette ad ArcGIS Server 10 di pubblicare immagini in formato Enhanced Compression Wavelet (ECW) consentendo agli utenti di fruire via Web Coverage Service (WCS) e Web Map Service (WMS) delle immagini compresse in questo importante e diffuso formato.
ECW for ArcGIS Server può essere installato su server ArcGIS, con o senza altri software ERDAS installati.
Basato sulla tecnologia del SDK ECW/JP2 vers. 4.2 , ECW for ArcGIS Server, amplia il livello di utilizzo del formato ECW.
Il formato ECW è già supportato in ambiente desktop GIS, CAD e remote sensing nella maggior parte dei software come ArcGIS ®, AutoCAD ®, ERDAS IMAGINE ®, ERDAS ER Mapper, FalconView ™, Bentley Microstation ®, ENVI ® e PCI Geomatica ®.
Per saperne di più su questa importante novità ECW per ArcGIS Server, iscriviti al webinar gratuito di Mercoledì, 13 aprile 2011 alle ore 17:00 ora italiana.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina web di ECW for ArcGIS Server.
Nessun commento:
Posta un commento