11 aprile 2011

La Terra vista da sensori iperspettrali

Se la tua organizzazione utilizza o intende utilizzare dati iperspettrali, cioè acquisiti da sensori capaci di fornire informazioni su 200-300 differenti intervalli di lunghezze d'onda, non perdere la seconda parte del Webinar "Viewing Earth Hyperspectrally: What's the World Made of?" previsto per domani 12 Aprile, alle 14 o alle 19.

Potrai scoprire come sfruttare al meglio i dati provenienti da sensori come HYDICE, Hyperion ed AVIRIS per identificare la presenza di specifici materiali nell'area di interesse e per ottenere informazioni dettagliate ed accurate nell'identificazione e classificazione di oggetti. Durante il webinar verrà illustrato lo Spectral Workstation tool di ERDAS IMAGINE, che rende possibile l'analisi dei dati iperspettrali anche per gli utenti meno esperti .

In questa seconda parte del webinar (per chi volesse rivedere la prima parte svoltasi l'8 Marzo scorso è disponibile questo link ) verrà messo in rilievo il riconoscimento di materiali ed oggetti presenti in natura.

Registrati subito al webinar da questa pagina sul sito della casa madre.

Nessun commento:

Posta un commento