05 aprile 2013

GeoXperience Webinar: le novità della suite Intergraph ERDAS 2013

La prossima settimana siamo nuovamente on line con il prossimo GeoXperience Webinar:

Martedì 09 Aprile - ore 12,00 

Le novità della suite Intergraph ERDAS 2013 

Iscriviti al webinar dal sito di Planetek Italia    

Ecco le domande a cui daremo risposta:
Vuoi analizzare nuvole di punti LiDAR integrandole ai tuoi dati raster e vector? Desideri un unico ambiente per analisi di remote sensing, GIS e fotogrammetria? Hai bisogno di strumenti automatici per l’analisi dei tuoi dati radar SAR?

Il mercato della geomatica richiede sempre più soluzioni software capaci di gestire qualsiasi tipo di dato geospaziale con strumenti di elaborazione automatici e semplici da utilizzare.
La nuova release della suite ERDAS IMAGINE 2013 offre all’utente il pieno supporto a dati di qualsiasi natura e processi automatizzati per estrarre dai dati l’informazione desiderata. Le principali novità della nuova release 2013 includono:
  • Point Cloud Toolbar, una nuova barra di funzioni sviluppata specificatamente per l’analisi delle nuvole di punti LiDAR;
  • Radar Analyst Workstation, un nuovo set di strumenti per il riconoscimento automatico di feature su immagini radar SAR;
  • Spatial Modeler, un nuovo ambiente di creazione di workflow personalizzati che integra nativamente operatori di IMAGINE, di GeoMedia ed LPS, oltre a supportare script in linguaggio Python.
ERDAS IMAGINE 2013 consolida ulteriormente il forte processo di integrazione con le soluzioni Intergraph, rafforzando i suoi strumenti di analisi raster con i potenti strumenti di analisi GIS di GeoMedia. In particolare, lo Spatial Modeler rappresenta il punto di massima unione e convergenza di queste soluzioni, offrendo funzionalità specifiche di remote sensing, di GIS e di fotogrammetria per creare modelli di analisi spaziale personalizzati.

Il webinar darà un'anteprima di alcuni degli argomenti che saranno trattati e approfonditi durante l'Intergraph Geospatial World Tour 2013  Italy.
Dal 7 al 21 Maggio 2013 saremo in giro per l'Italia, da Cagliari a Roma, da Venezia a Milano e Genova e, infine, a Catania. In totale 6 tappe per raccontare tutte le novità e le potenzialità del nuovo portfolio Intergraph Geospatial Portfolio 2013, la nuova suite 2013 di prodotti unificati Intergraph e ERDAS.
Scopri i dettagli, l'agenda e le modalità di iscrizione sul sito di Planetek Italia.
 

Nessun commento:

Posta un commento