15 aprile 2013

GeoXperience Webinar: Le novità della suite Intergraph GeoMedia 2013

Domani siamo nuovamente on line con il prossimo GeoXperience Webinar:

Martedì 16 Aprile - ore 12,00 

Le novità della suite Intergraph GeoMedia 2013 

Iscriviti al webinar dal sito di Planetek Italia    


Hai bisogno di un software GIS potente ma allo stesso tempo facile da utilizzare? Desideri strumenti di analisi raster/vector integrati in un'unica soluzione? Hai bisogno di performance di visualizzazione e analisi dei dati avanzate?
 
Il mercato della geomatica richiede sempre più soluzioni software capaci di gestire qualsiasi tipo di dato geospaziale con strumenti di elaborazione automatici e semplici da utilizzare. La nuova release Intergraph GeoMedia 2013 offre all’utente il pieno supporto a dati di qualsiasi natura e una grande facilità d’uso per estrarre dai dati l’informazione desiderata. Le principali novità della nuova release 2013 includono:
  • Nuova interfaccia grafica, un nuovo design dell’interfaccia utente organizzata per Ribbon;
  • Aumentate performance, un intelligente sistema di caching rende l’accesso alle banche dati estremamente veloce;
  • Integrazione con ERDAS, oltre a strumenti di analisi raster anche la connessione diretta al catalogo di ERDAS APOLLO.
Intergraph GeoMedia 2013 consolida ulteriormente il forte processo di integrazione con le soluzioni ERDAS, rafforzando i suoi strumenti di analisi GIS con i potenti strumenti di analisi raster di IMAGINE. Oltre all’interfaccia grafica organizzata per Ribbon, nuovi strumenti per l’inserimento di annotazioni ed etichette rendono GeoMedia 2013 estremamente facile da usare.
Durante il webinar saranno illustrate tutte le caratteristiche della nuova versione 2013 e i benefici che ne derivano dalla sua adozione attraverso casi d’uso.


Il webinar darà un'anteprima di alcuni degli argomenti che saranno trattati e approfonditi durante l'Intergraph Geospatial World Tour 2013  Italy.

Dal 7 al 21 Maggio 2013 saremo in giro per l'Italia, da Cagliari a Roma, da Venezia a Milano e Genova e, infine, a Catania. In totale 6 tappe per raccontare tutte le novità e le potenzialità del nuovo portfolio Intergraph Geospatial Portfolio 2013, la nuova suite 2013 di prodotti unificati Intergraph e ERDAS.
Scopri i dettagli, l'agenda e le modalità di iscrizione sul sito di Planetek Italia.

Nessun commento:

Posta un commento