10 luglio 2013

App Geospaziali per i Lavori Pubblici

"Innovative Geospatial Apps for a Smarter Public Works System"
è il titolo del prossimo webinar della INTERGRAPH previsto per martedì 23 Luglio 2013 p.v. alle ore 16.00 (ora italiana). Per partecipare occorre pre-iscriversi qui.
I processi decisionali, e i workflow su cui si basano, spesso necessitano di informazioni geospaziali aggiornate, precise e affidabili. Da un punto di vista pratico, perché queste informazioni siano effettivamente utili devono essere facilmente gestite ed elaborate anche da parte di tecnici e utenti che non sono esperti di applicazioni GIS.

GeoMedia Smart Client è una soluzione flessibile e basata su web che consente di configurare e distribuire applicazioni GIS facili da usare agli utenti di una organizzazione, agenzia o ente. Questi possono utilizzare le proprie banche dati e le avanzate funzionalità geospaziali messe loro a disposizione attraverso una semplice interfaccia web per gestire e aggiornare i layer informativi e cartografici. 

Questo webinar si concentrerà sull'uso di GeoMedia Smart Client per applicazioni relative al settore dei Lavori Pubblici con la presentazione anche di casi d'uso reali.

Non perdete questo appuntamento!

Nessun commento:

Posta un commento