02 settembre 2013

Rivediamo i webinar sulla suite Intergraph | ERDAS

Tutti i webinar sulle soluzioni tecnologiche Intergraph | ERDAS sono ora disponibili sul canale YouTube
Intergraph Geospatial Video Tutorial.
Applicazioni radar SAR, analisi full-motion video acquisiti da droni, gestione nuvole di punti, recupero fotogrammi aerei storici, condivisione di banche dati e workflow di editing su web, ecc. tanti gli argomenti trattati, da rivedere e approfondire, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità tecnologiche del mondo Intergraph | ERDAS.

A Luglio dell'anno scorso noi di Planetek Italia abbiamo dato vita ad un'importante iniziativa, quella dei GeoXperience Webinar. Un ciclo di seminari web gratuiti sulle tematiche della geomatica in senso ampio. Il nostro intento era quello di aprirci alla comunità geomatica, abbracciando professionisti, esperti del settore, professori e studenti, imprenditori, ecc. per creare un luogo virtuale dove poter scambiare conoscenze ed esperienze in merito ai temi affrontati. Si è trattato, quindi, di incontri on line concepiti come una sorta di tavola rotonda dove condividere idee e commenti, in una logica di condivisione 2.0 con interventi di relatori esterni, condivisione di documenti e risorse, approfondimenti con sessioni specifiche dedicate alle domande dei partecipanti, ecc.
Nell'ambito di questa iniziativa abbiamo deciso di dedicare 9 webinar alla presentazione delle soluzioni Intergraph | ERDAS, in particolare del nuovo Intergraph's Geospatial Portfolio 2013. L'archivio di tutti i webinar registrati è già da tempo disponibile sul nostro sito e chiunque può accedervi per rivedere i webinar di interesse quando meglio crede.

Adesso stiamo per rendere disponibili tutti i webinar sul nostro canale YouTube Intergraph Geospatial Video Tutorial per rendere ancora più agevole la fruizione e la condivisione di tutto questo materiale con i nostri follower. Abbiamo pensato ad un calendario di rilascio per cui pubblicheremo un video alla settimana a partire da Settembre e proseguendo fino a Novembre.

Oggi pubblichiamo il primo video
Presentazione della nuova release della suite ERDAS IMAGINE 2013.



ERDAS IMAGINE 2013 consolida ulteriormente il forte processo di integrazione con le soluzioni Intergraph, rafforzando i suoi strumenti di analisi raster con i potenti strumenti di analisi GIS di GeoMedia. Guarda il video per scoprire le princiapli novità della nuova release, tra cui il Point Cloud Toolbar, la Radar Analyst Workstation e il nuovo Spatial Modeler.

Alla prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento