30 settembre 2013

Rivediamo il webinar: Utilizziamo i video da rilievi aerei nel GIS

Sul canale YouTube Intergraph Geospatial Video Tutorial pubblichiamo questa settimana il video del webinar

Acquisisci video ma non sai come elaborarli in near real-time? Vuoi georiferire i tuoi video per integrarli con altri dati in un GIS? Vuoi confrontare video per individuare i cambiamenti? 
 


I video acquisiti da veivoli comandati a distanza, come i droni, stanno assumendo un ruolo sempre più importante nel controllo del territorio e nelle situazioni di emergenza. Fino ad oggi il loro utilizzo però si è limitato ad una mera analisi visuale del flusso video.
Le soluzioni Motion Video Exploitation di Intergraph consentono di georiferire, in tempo reale, i flussi video e analizzarli in ambiente GIS 2D e 3D.
I campi applicativi sono molteplici, dall’ambito militare, per supportare le analisi di Intelligence e i processi di decision-making, al settore della Pubblica Sicurezza e della Gestione delle Emergenze.

Durante il webinar vengono illustrate le caratteristiche di tali soluzioni e i benefici che ne derivano dalla sua adozione attraverso casi d’uso.

Abbiamo deciso di pubblicare tutti i GeoXperience Webinar sulle soluzioni tecnologiche Intergraph | ERDAS su YouTube per rendere ancora più agevole la fruizione e la condivisione di tutto questo materiale con i nostri follower. Applicazioni radar SAR, analisi full-motion video acquisiti da droni, gestione nuvole di punti, recupero fotogrammi aerei storici, condivisione di banche dati e workflow di editing su web, ecc. tanti gli argomenti trattati, da rivedere e approfondire, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità tecnologiche del mondo Intergraph | ERDAS.

Ne pubblicheremo uno alla settimana!!!
Consulta la playlist  GeoXperience Webinar - Intergraph sessions per rivedere quello di tuo interesse.

Alla prossima settimana

Nessun commento:

Posta un commento