Con il rilascio della suite ERDAS 2010 è previsto anche un nuovo Developer's Toolkit.
Alcuni utenti di questi tools di sviluppo in ambiente ERDAS si sono chiesti se potranno ancora utilizzare in ERDAS 2010 ciò che hanno sviluppato per le precedenti versioni.
La risposta della ERDAS ed in particolare di Hayian Qu, uno degli sviluppatori, è stata questa:
"La nuova interfaccia a "ribbon" di IMAGINE 2010 raggruppa, a livello interfaccia, diversi strumenti ed in modo indipendente rispetto alla libreria centrale. Questo cambiamento non modificherà le viste Classica e GLT. L'attuale Toolkit API non lavorerà sulla nuova interfaccia a "ribbon" e tutti i precedenti programmi della Toolkit 9.3 utilizzeranno al momento la vista classica. L'utilizzo delle AOI non cambierà nè sulla vista classica nè sulla GLT. Il team di sviluppo di IMAGINE aggiungerà nuove API nel Toolkit in maniera che possano girare sull'interfaccia a Ribbon della prossima release prevista per il 2011".
Mi auguro che queste informazioni possano essere utili anche per i nostri clienti che utilizzano il Developer's Toolkit da diversi anni e suggerisco agli interessati di visitare il sito su cui trovare sempre aggiornamenti a proposito, a questo link.
Nessun commento:
Posta un commento