08 ottobre 2012

Le novità di GeoMedia 2013

What's new in GeoMedia 2013 , il webinar sulle novità di GeoMedia, domani, 9 Ottobre, alle 16:00 ora italiana. Clicca qui per registrarti!

GeoMedia è un potente pacchetto GIS che permette di realizzare il massimo valore dalle risorse geospaziali, integrandole e rendendole chiare e sfruttabili. GeoMedia fornisce un accesso simultaneo ai dati geospaziali in quasi tutte le forme, unendoli in una mappa unica e permettendo quindi di effettuare elaborazioni, analisi, presentazioni e condivisioni in maniera efficente.
La tecnologia robusta e stabile di GeoMedia è largamente utilizzata in tutto il mondo ed è , in ambiente GIS, una scelta preferenziale tra gli utenti che desiderano connettersi direttamente ai database Oracle, SQL Server e PostgreSQL, senza l'utilizzo di funzioni di import, convertitori o altre tecnologie proprietarie.
Nella imminente release 2013, questa tecnologia già ampiamente sperimentata sarà arricchita da un'interfaccia moderna, visualizzazione rapida e nuove funzionalità per facilitare qualsiasi workflow. 
E' stato migliorato significativamente anche il sistema di map labeling. In particolare sarà possibile posizionare le label  in maniera dinamica, e quindi spostarle facilmente nelle fasi di pan o zoom sulla mappa.
Grazie al nuovo catalogo di ERDAS Apollo è possibile poi accedere ai propri dati raster o file di immagini dalla finestra di mappa. 
Queste ed altre novità saranno illustrate nel webinar di domani, 9 Ottobre, alle 16 ora italiana.

Nessun commento:

Posta un commento